OGGIWEB il portale informativo tirrenico Il portale informatico OGGIWEB è al suo 13° Anno di vita - Il webmaster ti invita a registrarti per poter accedere alle sezioni riservate FORUM, MATERIALE etc.. Iscriviti e ... buona navigazione.
Home Il Sito del webmaster Mappe Satellitari Previsioni Meteo
  Notizie 

             

 
 
Le nostre foto

Teatro: La compagnia dell'elica (11285)

Aforismi Celebri
Nessuno è più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo.

J. W. Goethe (Le affinità elettive)


- Istruzioni d'Uso
1) HomePage UgoLopresti (by webmaster) (IT)
2) OGGIWEB: Istruzioni d'uso (IT)
3) IL PERCHE' di OGGIWEB (IT)
4) MERCATINO: Istruzioni d'uso (IT)


Link Segnalati
HomePage Webmaster (4376)
Home Rai (3938)
Home Regione Siciliana (3912)
I soldati americani a Spadafora nel 1943 (3685)

Visitatori
Visitatori Correnti : 14
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Log in
Login
Password (min. 8 car.)
Memorizza i tuoi dati:

Disclaimer/INFO
Il tuo Ip è:

34.235.143.190

DISCLAIMER: Questo portale web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità né per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete (Il fatto che il portale pubblichi questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità) né per eventuali commenti dei lettori, che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati agli autori, neppure quando vengono formulati da anonimi. Nell’eventualità di una violazione di altrui diritti si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo portale che prontamente provvederà alla cancellazione.

Temi
Tema

Eventi
<
Giugno
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
-- -- -- -- -- -- --

Questo mese

 
13^ PLACENTIA MARATHON for UNICEF di km 42,195
Inserito il 26 febbraio 2008 alle 12:41:00 da francescoanania. IT - Sport: Corsa su strada
Indirizzo sito : Divertiamocicorrendo


8^ Strapiacenza Half Marathon di km 21,097 - Domenica 2 marzo 2008 ore 9,30 Partenza Stadio Garilli - Arrivo Piazza Cavalli

 

Ultimi dettagli o meglio ultimi accordi quasi allo sprint per definire il cast degli atleti che saranno al via domenica 2 marzo nella 13^ Placenta Marathon, rispetto al precedente comunicato come spesso accade con atleti e manager ci sono stati dei cambiamenti in corso d’opera.



Rimangono ancora alcuni punti interrogativi che riguardano la presenza di Daniela Vassalli vincitrice della scorsa edizione e ancora indecisa se partecipare, quella del carabiniere Albertico Di Cecco ma per quest’ultimo la presenza è assicurata deve solo decidere se passare dalla mezza alla maratona, dopo un accordo con il suo allenatore. Ma ecco nel dettaglio i nomi degli atleti che saranno al via e di coloro che invece dopo un assenso si sono defilati per varie ragioni non dipendenti dal comitato organizzatore di Piacenza, per quest’ultimi non ci sarà il preannunciato Danilo Goffi e neppure l’atleta etiope, invece per la prima volta Piacenza potrà annoverare al via un atleta del G.S. Polizia di Stato (Fiamme Oro) che sarà rappresentato da Giacomo Leone il vincitore della maratona di New York il quale sarà in gara sulla mezza maratona. Poi un quartetto keniano composto da Sammy Kibet Rotich (già primo a Piacenza nel 2005), Eliud Lagat che avrà il compito di pacemaker per 30 km ma poi dovrebbe a sua volta concludere la corsa, Joshua Kipchumba Rop e Julius Kirwa Choge, dei nostri Emanuele Zenucchi ultimo italiano a vincere Piacenza (2004), Pietro Colnaghi e Francesco Bianco, tra le donne al momento si dividono i favori del pronostico Giovanna Cavalli, Chiara Pacchiega e Rosa Alfieri. mentre nella mezza femminile spicca la presenza di Lorena Di Vito azzurra della 100 km e vincitrice di numerose ultramaratone e maratone.

Il via di fianco allo Stadio Garilli alle 9,30 con arrivo nel pieno centro storico di Piacenza in Piazza Cavalli.   


Letto : 4297 | Torna indietro

 
 © www.oggiweb.it (da rielaborazione grafica © Asp-Nuke.it) 
Contattami

Questa pagina è stata eseguita in 0,6367188secondi.
Versione stampabile Versione stampabile