OGGIWEB il portale informativo tirrenico Il portale informatico OGGIWEB è al suo 11° Anno di vita - Il webmaster ti invita a registrarti per poter accedere alle sezioni riservate FORUM, MATERIALE etc.. Iscriviti e ... buona navigazione.
Home Il Sito del webmaster Mappe Satellitari Previsioni Meteo
  Notizie 

             

 
 
Le nostre foto

Concorso fotografico "L'anima di Spadafora tra mare e collina" (9592)

Aforismi Celebri
Tutti pensano di cambiare il mondo. Nessuno pensa di cambiare se stesso.

L. Tolstoj


- Istruzioni d'Uso
1) HomePage UgoLopresti (by webmaster) (IT)
2) OGGIWEB: Istruzioni d'uso (IT)
3) IL PERCHE' di OGGIWEB (IT)
4) MERCATINO: Istruzioni d'uso (IT)


Link Segnalati
Fidapasicilia (4254)
HomePage Webmaster (4225)
Arte e dintorni a cura di Flavia Vizzari (3809)
ProLoco Spadafora (3801)
Home Rai (3792)
SlowFood Messina (3788)
Enciclopedia WIKIPEDIA (3788)
Il trailer del film LEAR di Giovanni Boncoddo (3784)
Home Regione Siciliana (3784)
I soldati americani a Spadafora nel 1943 (3487)

Visitatori
Visitatori Correnti : 32
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Log in
Login
Password (min. 8 car.)
Memorizza i tuoi dati:

Disclaimer/INFO
Il tuo Ip è:

54.224.155.169

DISCLAIMER: Questo portale web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità né per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete (Il fatto che il portale pubblichi questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità) né per eventuali commenti dei lettori, che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati agli autori, neppure quando vengono formulati da anonimi. Nell’eventualità di una violazione di altrui diritti si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo portale che prontamente provvederà alla cancellazione.

Temi
Tema

Eventi
<
Ottobre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- -- 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 -- -- -- -- --

Questo mese

 
L´ottava edizione della Ronde dei Peloritani parte da Spadafora
Inserito il 17 novembre 2012 alle 17:00:00 da ugo lopresti. IT - Sport Vari

(Mauro Amendolia) La RONDE DEI PELORITANI si sposta a SPADAFORA

 La corsa del 24 e 25 novembre avrà partenza, arrivo e quartier generale nel comune alle porte di Messina. I promotori della Scuderia Messina Racing Team e gli organizzatori della Eagles Racing hanno accettato l´entusiasta invito della locale Amministrazione, per dare nuova energia all´evento ed evitare ulteriore stress al capoluogo di provincia in un momento delicato.

Invariato il resto della competizione.

Messina 26 ottobre 2011. L´ottava edizione della Ronde dei Peloritani avrà il suo quartier generale a Spadafora. Il ridente centro alle porte di Messina sarà sede di partenza, arrivo e quartier generale della gara promossa dalla Scuderia Messina Racing Team ed organizzata tecnicamente dalla Eagles Racing.

Promotori ed organizzatori hanno risposto all´invito dell´Amministrazione comunale di Spadafora, che ha mostrato entusiasmo e spirito di collaborazione per garantire alla gara del 24 e 25 novembre, una logistica adeguata e ricevere nell´accogliente ed ospitale territorio gli addetti ai lavori e l´appassionato pubblico. La prova speciale "Ronde dei Peloritani" rimane invariata alle porte di Messina, le vetture da rally rimangono in città, con la sede del parco assistenza e dei riordinamenti confermata all´interno del Polo Sportivo Universitario in zona Annunziata, grazie alla piena disponibilità dei responsabili della struttura.

-"L´ottava Ronde dei Peloritani varierà la sede di partenza, arrivo e quartier generale della gara - ha spiegato Mauro Amendolia, Direttore Sportivo del messina Racing Team - già in passato abbiamo ricevuto inviti dalle amministrazioni dei comuni vicini, ma il nostro legame con la città è molto forte. Quest´anno abbiamo il privilegio di iniziare una costruttiva partnership con Spadafora, in primo luogo per la grande ed immediata disponibilità mostrata dal Sindaco Giuseppe Pappalardo e dall´intera Amministrazione comunale che ha dato immediatamente piena fiducia alla competizione, poi per non chiedere un ulteriore sforzo al capoluogo in un momento assai delicato per la città"-.

Il suggestivo centro di Spadafora, dunque, sarà sede della Cerimonia di partenza nella serata di sabato 24 novembre, mentre nel pomeriggio di domenica 25 saranno festeggiato i vincitori dinnanzi al noto Castello, ove sarà ubicato il quartier generale.

Le iscrizioni alla 8^ Ronde dei Peloritani si chiuderanno lunedì 19 novembre, mentre le verifiche si svolgeranno a Spadafora sabato 24.

Il programma completo in (Continua in Dettagli)




Letto : 2609 | Torna indietro

 
 © www.oggiweb.it (da rielaborazione grafica © Asp-Nuke.it) 
Contattami

Questa pagina è stata eseguita in 1,914063secondi.
Versione stampabile Versione stampabile