OGGIWEB il portale informativo tirrenico Il portale informatico OGGIWEB è al suo 11° Anno di vita - Il webmaster ti invita a registrarti per poter accedere alle sezioni riservate FORUM, MATERIALE etc.. Iscriviti e ... buona navigazione.
Home Il Sito del webmaster Mappe Satellitari Previsioni Meteo
  Notizie 

             

 
 
Le nostre foto

Intimo per donna - Spettacolo teatrale (9135)

Aforismi Celebri
Non c'è pace tra le nazioni senza pace tra le religioni. Non c'è pace tra le religioni senza dialogo tra le religioni. Non c'è dialogo tra le religioni senza una ricerca sui fondamenti delle religioni.

Hans Kung (Ebraismo)


- Istruzioni d'Uso
1) HomePage UgoLopresti (by webmaster) (IT)
2) OGGIWEB: Istruzioni d'uso (IT)
3) IL PERCHE' di OGGIWEB (IT)
4) MERCATINO: Istruzioni d'uso (IT)


Link Segnalati
Fidapasicilia (4175)
HomePage Webmaster (4118)
ProLoco Spadafora (3721)
Enciclopedia WIKIPEDIA (3721)
SlowFood Messina (3712)
Home Regione Siciliana (3711)
Home Rai (3709)
Arte e dintorni a cura di Flavia Vizzari (3706)
Il trailer del film LEAR di Giovanni Boncoddo (3691)
I soldati americani a Spadafora nel 1943 (3408)

Visitatori
Visitatori Correnti : 13
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Log in
Login
Password (min. 8 car.)
Memorizza i tuoi dati:

Disclaimer/INFO
Il tuo Ip è:

23.20.132.227

DISCLAIMER: Questo portale web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità né per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete (Il fatto che il portale pubblichi questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità) né per eventuali commenti dei lettori, che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati agli autori, neppure quando vengono formulati da anonimi. Nell’eventualità di una violazione di altrui diritti si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo portale che prontamente provvederà alla cancellazione.

Temi
Tema

Eventi
<
Giugno
>
L M M G V S D
-- -- -- 01 02 03 04
05 06 07 08 09 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 -- --

Questo mese

 
NOVITA' 2009 - Il MERCATINO di OGGIWEB
Inserito il 06 gennaio 2009 alle 10:35:00 da webmaster. IT - Benvenuti in oggiweb

Annunci gratuiti on-line : Benvenuti sul Mercatino di OGGIWEB.it

Per trovare ciò che cerchi su OGGIWEB.it : Andare alla sezione mercatino e scegliere la categoria di proprio interesse. Si possono anche effettuare ricerche indicando una parola chiave e la categoria scelta.

Come inserire un nuovo annuncio su OGGIWEB.it  : occorre registrarsi come utente (vedi le istruzioni d'uso). Quindi scegliere in che categoria pubblicare l'annuncio. N.B. OGGIWEB.it non correggerà il contenuto dell'annuncio ma potrà spostarlo da una categoria all’altra, qualora lo consideri fuori posto, per migliorarne la visibilità. Dare all'annuncio un titolo breve ma chiaro e salterà molto più all’occhio di chi lo legge. L'annuncio è gratuito e la sua durata è fissata in 60 giorni, trascorsi i quali l'annuncio non è più visibile. (Nota : Viene memorizzato l'indirizzo IP di chi inserisce l'annuncio, a disposizione esclusivamente di eventuali richieste delle Autorità competenti).

OGGIWEB.it offre la possibilità di aggiungere all'annuncio delle immagini, selezionando l’immagine che si vuole allegare. ATTENZIONE: l'inserzione non sarà pubblicata e pertanto non sarà visibile se non autorizzata dal webmaster ! (continua in Dettagli)



Come evitare le truffe : Consigli utili

OGGIWEB.it consiglia di effettuare compravendite con persone residenti in città vicine in modo da poter incontrare personalmente l'interlocutore chiedendo di visionare di persona l'oggetto di vostro interesse, meglio se accompagnato quando possibile dallo scontrino fiscale di acquisto. Seguendo questa regola si evitano la maggior parte dei casi di tentativi di truffe. Evitare di effettuare pagamenti, anche se si ritiene che l'oggetto in vendita sia già stato spedito, con poste pay, western union, ricariche telefoniche e altri metodi simili. Prima di pagare essere assolutamente sicuri dell'identità della controparte e delle sue intenzioni. Nel dubbio esigere pagamenti soltanto alla consegna dell’oggetto compravenduto.

Se ci sono poche informazioni e il prezzo dell'oggetto è troppo basso diffidare perché é probabile che sia una truffa.

OGGIWEB.it non opera da intermediario e non si occupa in alcun modo di pagamenti o transazioni, né fissa in alcun modo prezzi della merce o dei servizi elencati. Nessun membro dello staff di OGGIWEB può chiedere di effettuare un pagamento per un oggetto in vendita sul sito!

I venditori non devono comunicare a terze persone i dati identificativi di propri numeri di conti bancari, account paypal/ebay, etc.

Se si pensa di essere stato truffati è importantissimo denunciare l'accaduto alle Autorità competenti ed in seguito informarci dell'accaduto, affinchè OGGIWEB.it  possa provvedere immediatamente alla cancellazione dell'annuncio ed alla esclusione di tale persona dell'utilizzo del sito, evitando che altri utenti vengano truffati. Potete informarci dell'accaduto inviandoci un'email al seguente indirizzo: webmaster.oggiweb@ugolopresti.it

Per maggiori informazioni dal punto di vista giuridico, utili per intraprendere un'azione legale contro presunti truffatori, esistono associazioni di consumatori, quali Unione Nazionale Consumatori, Federconsumatori, Adusbef etc.


Letto : 6288 | Torna indietro

 
 © www.oggiweb.it (da rielaborazione grafica © Asp-Nuke.it) 
Contattami

Questa pagina è stata eseguita in 0,3115234secondi.
Versione stampabile Versione stampabile