OGGIWEB il portale informativo tirrenico Il portale informatico OGGIWEB è al suo 13° Anno di vita - Il webmaster ti invita a registrarti per poter accedere alle sezioni riservate FORUM, MATERIALE etc.. Iscriviti e ... buona navigazione.
Home Il Sito del webmaster Mappe Satellitari Previsioni Meteo
  Notizie 

             

 
 
Le nostre foto

I laboratori teatrali di Giovanni Boncoddo (8995)

Aforismi Celebri
Estremamente breve e travagliata è la vita di coloro che dimenticano il passato, trascurano il presente, temono per il futuro: giunti al momento estremo, tardi comprendono, disgraziati, di essere stati occupati tanto tempo senza concludere nulla.

Seneca (I dialoghi)


- Istruzioni d'Uso
1) HomePage UgoLopresti (by webmaster) (IT)
2) OGGIWEB: Istruzioni d'uso (IT)
3) IL PERCHE' di OGGIWEB (IT)
4) MERCATINO: Istruzioni d'uso (IT)


Link Segnalati
HomePage Webmaster (4376)
Home Rai (3938)
Home Regione Siciliana (3912)
I soldati americani a Spadafora nel 1943 (3685)

Visitatori
Visitatori Correnti : 16
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Log in
Login
Password (min. 8 car.)
Memorizza i tuoi dati:

Disclaimer/INFO
Il tuo Ip è:

34.235.143.190

DISCLAIMER: Questo portale web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità né per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete (Il fatto che il portale pubblichi questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità) né per eventuali commenti dei lettori, che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati agli autori, neppure quando vengono formulati da anonimi. Nell’eventualità di una violazione di altrui diritti si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo portale che prontamente provvederà alla cancellazione.

Temi
Tema

Eventi
<
Giugno
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
-- -- -- -- -- -- --

Questo mese

 
14^ MARATONINA CITTA’ DI BOLOGNA
Inserito il 28 marzo 2008 alle 23:37:00 da francescoanania. IT - Sport: Corsa su strada
Indirizzo sito : Divertiamocicorrendo


Tutto pronto per ospitare per il quarto anno consecutivo all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna la 14^ edizione della Maratonina Città di Bologna, manifestazione organizzata dall’A.S.D. Atletica Gnarro Jet-Mattei in collaborazione con l’Esercito con il quale è abbinata la 5^ Corri con l’Esercito non competitiva di km 3 km e il Comitato di Coordinamento Podistico Bolognese per la 18^ edizione della Vivibologna la non competitiva di 6 e 11 km.



Come ogni anno prima le partenze delle varie non competitive dalle ore 9,00, alle ore 10 la partenza della Maratonina Città di Bologna di km 21,097 a carattere competitivo, gara inserita nel calendario Nazionale della Federazione d’Atletica Leggera, alla quale è ammessa la partecipazione di non competitivi con quote d’iscrizione più ridotte, premi diversificati ma che non vengono riportati nella classifica finale, gli atleti hanno comunque la possibilità arrivando sotto lo stesso traguardo dei competitivi di verificare il tempo impiegato grazie al display digitale posto sotto l’arco d’arrivo da parte della FIC (Federazione Italiana Cronometristi).

Sabato pomeriggio vigilia della Maratonina in accordo con la Cesenate Corse al Trotto le varie corse ippiche in programma all’Ippodromo saranno tutte intitolate alla manifestazione Maratonina Città di Bologna e ad alcuni dei suoi partner.

Per quanto riguarda il numero dei partecipanti con iscrizioni ancora aperte sino a trenta minuti prima di ogni partenza anche per la 21 km ma con quota maggiorata dopo il 26 marzo, per quest’ultima si prevedono dai 400 ai 600 partecipanti alla sola prova agonistica ma oltre i tremila nel totale della manifestazione e se il meteo sarà favorevole il numero potrebbe anche aumentare.

Percorso Maratonina omologato Fidal con partenza e arrivo davanti alla tribuna dell’Ippodromo, uscita ed entrata dalla via Arcoveggio, cronometraggio da parte della FIC in collaborazione con la TDS, i concorrenti avranno un chip al piede con rilevamento al passaggio sulla pedana in linea con il traguardo.

I favoriti annunciati nel precedente comunicato rimangono i keniani Philemon Kipkering e Nashasion Rugut, i marocchini Nasef, Laalami e Abdelhadi El Hachimi qest’ultimo con il compito di pacemaker, Nhsimirimana (Bur), i nostri Corrado Bado, G.Luca Borghesi, Emanuele Zenucchi, mentre non ci sarà Massimo Tocchio (G.S. Gabbi) causa infortunio. Tra le donne confermata la presenza di Ornella Ferrara in cerca di riscatto dopo il ritiro alla maratona di Roma, poi Silvia Luna, Rosa Alfieri e l’aggiunta di Francesca Macali, ancora qualche novità potrebbe essere possibile entro sabato 29. 

Le partenze: ore 9,00 Vivibologna e Corri con l’Esercito, ore 10,00 Maratonina, ore 10,30 premiazioni gruppi più numerosi, dalle 11.45 inizio premiazioni Maratonina e sue categorie.

 

 


Letto : 3951 | Torna indietro

 
 © www.oggiweb.it (da rielaborazione grafica © Asp-Nuke.it) 
Contattami

Questa pagina è stata eseguita in 0,4765625secondi.
Versione stampabile Versione stampabile