OGGIWEB il portale informativo tirrenico Il portale informatico OGGIWEB è al suo 12° Anno di vita - Il webmaster ti invita a registrarti per poter accedere alle sezioni riservate FORUM, MATERIALE etc.. Iscriviti e ... buona navigazione.
Home Il Sito del webmaster Mappe Satellitari Previsioni Meteo
  Notizie 

             

 
 
Le nostre foto

I laboratori teatrali di Giovanni Boncoddo (8076)

Aforismi Celebri
Bisogna amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare.

Paolo Roberto Borsellino


- Istruzioni d'Uso
1) HomePage UgoLopresti (by webmaster) (IT)
2) OGGIWEB: Istruzioni d'uso (IT)
3) IL PERCHE' di OGGIWEB (IT)
4) MERCATINO: Istruzioni d'uso (IT)


Link Segnalati
HomePage Webmaster (4323)
Home Rai (3902)
Home Regione Siciliana (3883)
I soldati americani a Spadafora nel 1943 (3654)

Visitatori
Visitatori Correnti : 43
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Log in
Login
Password (min. 8 car.)
Memorizza i tuoi dati:

Disclaimer/INFO
Il tuo Ip è:

54.163.42.154

DISCLAIMER: Questo portale web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità né per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete (Il fatto che il portale pubblichi questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità) né per eventuali commenti dei lettori, che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati agli autori, neppure quando vengono formulati da anonimi. Nell’eventualità di una violazione di altrui diritti si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo portale che prontamente provvederà alla cancellazione.

Temi
Tema

Eventi
<
Dicembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 -- -- -- -- -- --

Questo mese

 
Concorsi di bellezza, canori e di ballo
Concorsi di bellezza, canori e di ballo

Torna indietro


Enza Mazzeo: 23 anni di Rometta Marea è la Bella d'Italia 2009
Inserito il 13 settembre 2009 alle 09:45:00 da webmaster. IT - Concorsi di bellezza, canori e di ballo

In foto Enza Mazzeo in mezzo al fotografo Francesco Burrascano ed al presentatore della finale Francesco Anania

Enza Mazzeo, 23 anni di Rometta Marea (Me) è "La Bella d'Italia 2009".

Concorso nazionale giunto alla sua 28^ edizione organizzato dall'Alca Eventi di Alfonso Cariello.

Enza, si è imposta alla finale nazionale di Scalea (Cs) nel magnifico Village Club Santa Caterina, dove sono arrivate 110 partecipanti selezionate in tutta Italia, dopo la prima prefinale, solo 83 sono rimaste per la fase finale.


Letto : 5687 | Continua in Dettagli... (108 parole)

Finale Regionale "La Bella d'Italia"
Inserito il 27 agosto 2009 alle 17:28:00 da francescoanania. IT - Concorsi di bellezza, canori e di ballo
Indirizzo sito : Divertiamocicorrendo


FINALE REGIONALE DE “LA BELLA DItalia

Si è svolta nella rinnovata piazza di Calderà la finale regionale in cui ventisette concorrenti sono sfilate sotto lo sguardo attento della coreografa Francesca Fazio in abito casual, da sera ed in costume da bagno di fronte ad una giuria di qualità composta dagli attori Angelo Russo e Dario Veca, dai giornalisti Giuseppe Puliafito, Flaviana Gullì, Isabella La Rocca, Foti Rodrigo, Nicola Alosi ed Emanuela Fiore, dal direttore di Radio Studio 5 Domenico Parisi, dal titolare del relativo mobilificio Giovanni Ferraro, dalla dottoressa in Economia Chiara Crisafulli, dall’imprenditrice Maria Bucca, dalla presentatrice Iolanda Agostino e dall’Assessore allo Sport e Spettacolo di Barcellona Paolo Genovese.


Letto : 4859 | Continua in Dettagli... (337 parole)

Divertiamoci Correndo: Concorso nazionale "La Bella d'Italia"
Inserito il 26 agosto 2009 alle 11:44:00 da francescoanania. IT - Concorsi di bellezza, canori e di ballo

Concorso a Rometta: La Bella d'Italia 2009Archiviata l'ultima selezione provinciale del concorso nazionale "La Bella d'Italia" i riflettori ora saranno puntati alla Finale Regionale che si svolgerà il 25 agosto nella nuova arena di Calderà, zona balneare di Barcellona Pozzo di Gotto.   A Rometta per l'ultima selezione provinciale erano 14 le ragazze in gara, 


Letto : 5220 | Continua in Dettagli... (268 parole)

L'agenzia Thaelo di Spadafora vince a Miss Stella d’Europa
Inserito il 17 settembre 2008 alle 11:04:00 da piero. IT - Concorsi di bellezza, canori e di ballo

(Fonte: OMNIAPRESS) Vittoria!!! Si conclude con la conquista del primo posto la finale italiana del concorso internazionale di bellezza “Miss Stella d’Europa 2008” (ndr concorso gestito per la regione Sicilia dall’Agenzia Thaelo) a salire sul trono la bella ed affascinante Giusy Pitale (già Miss Lido Sicilia 2007) che si è fatta largo tra le 40 concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia.

Dirompente la prestazione di tutte le sei ragazze della “squadra” Thaelo che forti dell’esperienza acquisita durante le varie selezioni e primeggiando per eleganza e portamento, hanno portato a casa anche la fascia “Miss Hair Stylist” con Valeria Tomaso e “Miss Gambe” con Alessia Merlino, e due riserve con Gemma Laganà e Rosilda Salvo. (continua in Dettagli)


Letto : 4192 | Continua in Dettagli... (107 parole)

Diva in Passerella
Inserito il 30 luglio 2007 alle 12:26:00 da francescoanania. IT - Concorsi di bellezza, canori e di ballo

(di Rodrigo Foti) In una notte di mezza estate si è svolta ad Olivarella la prima edizione della manifestazione «Diva in Passerella», organizzata dall’agenzia «Diva Model» e dall’associazione «Divertiamoci Correndo». Ventotto splendide ragazze di ogni parte d’Italia e d’Europa hanno sfilato in costume da bagno, abito da sera e capi in pelle al cospetto di un numerosissimo pubblico e di una giuria composta da valenti personalità delle istituzioni, dell’imprenditoria, della cultura e del giornalismo. La serata, magistralmente presentata da Francesco Anania e ripresa dalle telecamere dell’emittente orlandina “Antenna del Mediterraneo”, ha visto numerosi ospiti musicali. [//] Si è iniziato con i ballerini della scuola “El Pam Pam” esibitisi in balli di gruppo. Dopo un intermezzo caratterizzato dalla consegna del premio «Olivarella che lavora» ad un imprenditore locale, si è proseguito con il cantautore milazzese Andrea Gitto, finalista al «Festival Show», con due canzoni dal titolo “Venere” e “Crimine perfetto”. Momenti esaltanti hanno regalato i ballerini, campioni italiani under 18 di tango argentino, Graziella e Giuseppe della scuola «Rising Stars» con i loro passi a ritmo di samba, cha cha cha, rumba, paso doble e jaive. Per il suo impegno nel sociale un riconoscimento è andato alla signora Caterina Sgrò, ogni giorno al servizio dei poveri e degli “ultimi”. Il giovanissimo Fabiano Zullo con il suo sassofono ha intonato un brano jazz. Al termine della serata sono state elette Miss Olivarella la milazzese Federica Rocco; Miss Valle Foto la luciese Veronica Mandanici; ad un’altra milazzese, Veronica Andaloro, è andata la fascia di Miss Pubblimania, mentre alle messinesi Anna Polimeni, Enza Mazzeo e Manuela Bertuccelli sono andati i titoli rispettivamente di Miss Divertiamoci Correndo, Miss Sorriso e Miss Megauto. In un’intervista le vincitrici Federica Rocco ed Anna Polimeni hanno interpretato tale concorso come un trampolino di lancio verso i settori dell’alta moda e dello spettacolo, ma si può più umilmente affermare che l’obiettivo è di valorizzare le risorse locali altrimenti poste nelle tenebre dell’anonimato.


Letto : 3527 | Continua in Dettagli... (1 parole)

Miss Divertiamoci Correndo
Inserito il 30 luglio 2007 alle 12:25:00 da francescoanania. IT - Concorsi di bellezza, canori e di ballo

Anche per il 2007, Miss Divertiamaci Correndo è una messinese. Dopo Ilenia Giacobbe, Manuela Bertuccelli e Oriana Corso a vincere la fascia dell'Associazione Sposrtiva è stata la ventunenne Anna Polimeni, amante del nuoto, si è distinta per la sua simpatia, eleganza e per i suoi 176 cm.

L'elezione è avvenuta durante la manifestazione Diva in Passerella che si è svolta ad Olivarella in occasione della festa S.S.Immacolata.

La neo eletta sarà una delle protagoniste della Serata di Gala della 15^ Divertiamoci Correndo che si svolgerà giorno 07 agosto a San Filippo del Mela in Piazza Fulci a partire dalle ore 21:30.

In foto di Francesco Burrascano: Anna Polimeni (www.divertiamocicorrendo.it)

 


Letto : 3210 | Continua in Dettagli... (1 parole)

A Olivarella "Diva in Passerella"
Inserito il 25 luglio 2007 alle 12:30:00 da francescoanania. IT - Concorsi di bellezza, canori e di ballo

E' tutto pronto per la prima edizione di Diva in Passerella che si svolgerà ad Olivarella in Via Alcide De Gasperi giorno 27 luglio dalle ore 21:00.  La manifestazione è inserita nel programma dei festeggiamenti in onore di S.Maria Immacolata. Durante la serata saranno ospiti le Scuole di Ballo "El Pam Pam" di Milazzo e la "Rising Stars Sicilia" di Venetico, Merì e Pellegrino. Nel corso della serata verranno premiati la ditta Megauto, che riceverà il premio "Olivarella che lavora" e la signora Caterina Sgrò con il premio "Olivarella nel sociale" .

Sono ancora aperte le iscrizione per ragazze dai 14 anni in sù basta chiamare al 329.1236459.


Letto : 2959 | Continua in Dettagli... (1 parole)

Concorso di bellezza
Inserito il 23 giugno 2007 alle 15:25:00 da francescoanania. IT - Concorsi di bellezza, canori e di ballo

Sei un'aspirante modella? Vuoi farti conoscere nel mondo della moda e delo spetttacolo? Iscriviti subito al concorso che si svolgerà ad Olivarella - Messina, giorno 27 luglio 2007.

Chiama al 329.1236459 o collegati su www.divamodel.net 


Letto : 2837 | Continua in Dettagli... (1 parole)

Vecchie notizie
«Indietro
13 settembre 2009
Archivio Notizie  

 
 © www.oggiweb.it (da rielaborazione grafica © Asp-Nuke.it) 
Contattami

Questa pagina è stata eseguita in 3,235016secondi.
Versione stampabile Versione stampabile