OGGIWEB il portale informativo tirrenico Il portale informatico OGGIWEB è al suo 12° Anno di vita - Il webmaster ti invita a registrarti per poter accedere alle sezioni riservate FORUM, MATERIALE etc.. Iscriviti e ... buona navigazione.
Home Il Sito del webmaster Mappe Satellitari Previsioni Meteo
  Notizie 

             

 
 
Le nostre foto

I laboratori teatrali 2010 di Giovanni Boncoddo (4406)

Aforismi Celebri
Certe scoperte appaiono semplicissime, dopo che sono state fatte.

Roberto Vacca (Anche tu matematico)


- Istruzioni d'Uso
1) HomePage UgoLopresti (by webmaster) (IT)
2) OGGIWEB: Istruzioni d'uso (IT)
3) IL PERCHE' di OGGIWEB (IT)
4) MERCATINO: Istruzioni d'uso (IT)


Link Segnalati
HomePage Webmaster (4323)
Home Rai (3902)
Home Regione Siciliana (3883)
I soldati americani a Spadafora nel 1943 (3654)

Visitatori
Visitatori Correnti : 39
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Log in
Login
Password (min. 8 car.)
Memorizza i tuoi dati:

Disclaimer/INFO
Il tuo Ip è:

54.163.42.154

DISCLAIMER: Questo portale web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità né per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete (Il fatto che il portale pubblichi questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità) né per eventuali commenti dei lettori, che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati agli autori, neppure quando vengono formulati da anonimi. Nell’eventualità di una violazione di altrui diritti si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo portale che prontamente provvederà alla cancellazione.

Temi
Tema

Eventi
<
Dicembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 -- -- -- -- -- --

Questo mese

 
Sport: Rugby - Fuoristrada - Ciclismo
Sport: Rugby - Fuoristrada - Ciclismo

Torna indietro


L‘Igea Barcellona al fianco di Parent Project contro la distrofia di Duchenne e Becker
Inserito il 19 febbraio 2009 alle 20:13:00 da benedetto. IT - Sport: Rugby - Fuoristrada - Ciclismo

COMUNICATO STAMPA   Messina, 19 febbraio 2009
Anche la Società di basket siciliana, che disputa il campionato della Serie A dilettanti, ha deciso di sostenere l’associazione di genitori che combatte contro la grave forma distrofia muscolare e la sua Campagna di  raccolta fondi alla quale, fino al 25 febbraio, si potrà contribuire anche inviando gli SMS al 48584 da tutti i cellulari.

L’appuntamento per tutti gli appassionati di basket è domenica 22 febbraio al Palasport "Nino Alberti" di Barcellona Pozzo di Gotto con la partita di Serie A dilettanti Igea Barcellona – Fossombrone, in occasione della  quale le due squadre entreranno in campo con la maglietta di Parent Project e inviteranno il pubblico ad inviare gli SMS solidali.

"Abbiamo accettato di aderire a questa iniziativa"- ha affermato, a nome della società, l'addetto stampa Benedetto Orti Tullo - "perché crediamo, come società ambiziosa che può contare su un grande seguito di pubblico, di essere investiti di una missione importante: quella di dare lustro al nostro territorio e, allo stesso tempo, di potere stare vicini a quanti hanno bisogno di un aiuto. Essere stati chiamati in causa  dall'associazione Parent Project per promuovere la raccolta fondi in favore della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, é stato per noi un grande onore. Abbiamo immediatamente sposato questa causa perché siamo convinti che la gente di Barcellona Pozzo di Gotto risponderà presente, (continua in Dettagli)


Letto : 3048 | Continua in Dettagli... (772 parole)

Salvatore Mancuso, da San Filippo del Mela al ..
Inserito il 20 luglio 2007 alle 15:17:00 da francescoanania. IT - Sport: Rugby - Fuoristrada - Ciclismo

Anche San Filippo del Mela ha il suo campione, si chiama Salvatore Mancuso ed è stato convocato nella nazionale U23 di ciclismo, grazie alle sue ultime affermazioni, specie l’ultima in Spagna con la vittorie del giro Vuelta Bidasoa nel maggio 2007. Salvatore nato 21 anni fa è partito dal comune filippese nel 2001 e dopo aver gareggiato per molti anni in Toscana, dove si è anche diplomato Perito Elettrotecnico, si è accasato nel Club Ciclistico Cremonese 1891. Le sue caratteristiche di scalatore gli anno fatto vincere 28 gare di cui una con la maglia della nazionale Juniores. Giorno 07 agosto 2007 in Piazza Fulci riceverà il Premio Speciale per lo Sport, con l’augurio di ritrovarlo al più presto tra i professionisti.


Letto : 4005 | Continua in Dettagli... (1 parole)

Vecchie notizie
«Indietro
19 febbraio 2009
Archivio Notizie  

 
 © www.oggiweb.it (da rielaborazione grafica © Asp-Nuke.it) 
Contattami

Questa pagina è stata eseguita in 1,453125secondi.
Versione stampabile Versione stampabile