OGGIWEB il portale informativo tirrenico Il portale informatico OGGIWEB è al suo 12° Anno di vita - Il webmaster ti invita a registrarti per poter accedere alle sezioni riservate FORUM, MATERIALE etc.. Iscriviti e ... buona navigazione.
Home Il Sito del webmaster Mappe Satellitari Previsioni Meteo
  Notizie 

             

 
 
Le nostre foto

I laboratori teatrali di Giovanni Boncoddo (8076)

Aforismi Celebri
Gli uomini, se qualcuno gli fa un brutto tiro, lo scrivono sul marmo; ma se qualcuno gli usa un favore, lo scrivono sulla sabbia.

Thomas More


- Istruzioni d'Uso
1) HomePage UgoLopresti (by webmaster) (IT)
2) OGGIWEB: Istruzioni d'uso (IT)
3) IL PERCHE' di OGGIWEB (IT)
4) MERCATINO: Istruzioni d'uso (IT)


Link Segnalati
HomePage Webmaster (4323)
Home Rai (3902)
Home Regione Siciliana (3883)
I soldati americani a Spadafora nel 1943 (3654)

Visitatori
Visitatori Correnti : 41
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Log in
Login
Password (min. 8 car.)
Memorizza i tuoi dati:

Disclaimer/INFO
Il tuo Ip è:

54.163.42.154

DISCLAIMER: Questo portale web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà degli autori, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità né per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del portale stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete (Il fatto che il portale pubblichi questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità) né per eventuali commenti dei lettori, che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati agli autori, neppure quando vengono formulati da anonimi. Nell’eventualità di una violazione di altrui diritti si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo portale che prontamente provvederà alla cancellazione.

Temi
Tema

Eventi
<
Dicembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 -- -- -- -- -- --

Questo mese

 
Associazione ACARCI
Ass. Commercianti Artigiani e Cittadini Spadafora

Torna indietro


Manifestazioni Natalizie a Spadafora
Inserito il 23 dicembre 2008 alle 17:00:00 da ugo lopresti. IT - Associazione ACARCI

In occasione delle festività natalizie l'Associazione Commercianti ed Artigiani ACARCI di Spadafora  in collaborazione con l'Amministrazione comunale ha organizzato delle interessanti iniziative per le vie del nostro paese. Si parte con la somministrazione gratuita di dolciumi e caramelle ai bambini che visiteranno il centro tirrenico. All'interno di queste manifestazioni, in collaborazione con piu di trenta negozi, sarà possibile, previo ritiro di un buono, far fotografare i propri bambini insieme a Babbo Natale, ritirando del tutto gratuitamente successivamente la foto presso due laboratori fotografici locali. Inoltre giorno 29, sempre previa presentazione di un buono distribuito dai commercianti aderenti sarà possibile far effettuare, sempre gratuitamente, un giro ai propri bambini sulle giostrine ubicate in P.zza Vittorio Emanuele a Spadafora.


Letto : 2907 | Continua in Dettagli... (7 parole)

Parte la campagna di sensibilizzazione ACARCI
Inserito il 25 novembre 2006 alle 10:38:00 da ugo lopresti. IT - Associazione ACARCI

Parte in questi giorni l'iniziativa ACARCI denominata "Meno verbali più Acquisti" che consiste nel distribuire una vetrofania agli esercizi commerciali che insistono sul tratto di Via Nazionale/Umberto 1° con sosta regolamentata da "Gratta e Sosta".

 

Tale avviso ricorda alla cittadinanza ed alla clientela che nel periodo delle festività natalizie si ferma a Spadafora per i suoi acquisti di apporre il"Gratta e Sosta" ben visibile nell'auto posteggiata pena un "verbalino" di qualche decina di euro. Nella vetrofania sono indicati i punti autorizzati alla vendita dei tagliandi.

 

L'ACARCI nell'imminenza del natale non entra nel merito del sistema di regolarizzazione della sosta bensì spera con la sua iniziativa di contribuire a diminuire gli attriti tra le parti sociali coinvolte nel problema "posteggi" (Amministrazione, Polizia Municipale, Commercianti ed Artigiani, Cittadini e Visitatori), terreno "scottante" specie nel periodo di maggior affluenza di potenziali clienti sullo "stradone".


Letto : 3222 | Continua in Dettagli... (1 parole)

Modalità della sospensione delle attività del 9.11.06
Inserito il 08 novembre 2006 alle 10:59:00 da webmaster. IT - Associazione ACARCI

<_div id="div_news_8" style="display: block">

Nella giornata di Lutto Cittadino del 09/11/2006 Si invitano tutti gli operatori economici di Spadafora alla sospensione delle attività dalle ore 12,00 alle ore 12,15 (minimo... con libera facoltà di orari e forme alternative).


Letto : 3422 | Continua in Dettagli... (1 parole)

Nasce l'Associazione ACARCI
Inserito il 02 novembre 2006 alle 10:48:00 da ugo lopresti. IT - Associazione ACARCI

Articolo selezionato dalla Gazzetta del Sud del 2.11.2006 del giornalista Franco Alacqua (Spadafora)

Spadafora

Nasce l'associazione commercianti e artigiani

Nasce a Spadafora l'Acarci (Associazione commercian­ti, artigiani e cittadini). Il direttivo è composto da: Antonio Costantino (presi­dente), Ugo Lopresti (vice­presidente), Domenico Ro­mano (segretario), Salvato­re Vitale (tesoriere) Ehsan Aramnejed, Giuseppe Ca­vallaro e Antonio Ceraolo (consiglieri). L'associazio­ne, dotata di un sito web, si propone attraverso dibatti­ti, convegni e sondaggi in­teragendo con tutte le com­ponenti del territorio, di tu­telare gli interessi collettivi analizzando problemi e si­tuazioni, puntanto a diven­tare interlocutore impor­tante per scelte nello svi­luppo economico comunale e comprensoriale. Un dialo­go continuo, come auspica­no i fondatori dell'associa­zione, con il territorio per provare a dare risposte con­crete alla gente e program­mare il futuro di Spadafora, fornendo utili indicazioni anche alle Istituzioni politi­che.


Letto : 3227 | Continua in Dettagli... (1 parole)

ACARCI, il video tratto dal TG di AntennadelMediterraneo
Inserito il 27 ottobre 2006 alle 11:41:00 da ugo lopresti. IT - Associazione ACARCI

Ecco il video sull'ACARCI tratto dal telegiornale di Antenna del Mediterraneo del 27.10.2006 del giornalista Benedetto Orti Tullo .

Il link al video in bassa risoluzione

Il link al video in media risoluzione


Letto : 3344 | Continua in Dettagli... (1 parole)

In arrivo il nuovo forum ACARCI
Inserito il 16 ottobre 2006 alle 11:39:00 da webmaster. IT - Associazione ACARCI

Cari navigatori, il webmaster di oggiweb non si è addormentato ... era solo un pò impegnato ...

E' ormai pronto il nuovo forum ACARCI  destinato a diventare (speriamo) un punto di riferimento per gli operatori economici di Spadafora e non solo ...

A presto per nuove anticipazioni.

il webmaster


Letto : 2867 | Continua in Dettagli... (1 parole)

Vecchie notizie
«Indietro
23 dicembre 2008
Archivio Notizie  

 
 © www.oggiweb.it (da rielaborazione grafica © Asp-Nuke.it) 
Contattami

Questa pagina è stata eseguita in 3,604004secondi.
Versione stampabile Versione stampabile